HP Tango è una speciale stampante connessa che ridisegna il design della casa. Sempre più persone vivono in spazi ristretti, a volte condivisi e comunque arredati con grande cura. HP ha quindi realizzato una stampante che fosse in grado di integrarsi al meglio in questi ambienti. Grazie al suo design moderno e minimalista, HP Tango può essere collocata anche nei salotti senza dare nell’occhio, mimetizzandosi perfettamente con l’arredo.

Inoltre, è possibile dotare questa stampante di una speciale cover in tessuto realizzata per rispondere agli ultimi trend internazionali nella moda, nel design e nei materiali. HP Tango non è solo un oggetto di design perché è anche una stampante connessa controllabile da app. Infatti, le persone potranno gestire tutta la stampa di documenti e immagini da qualsiasi tipo di device, sia esso smartphone, laptop o tablet, attraverso l’app HP Smart. Nessun rischio di rimanere senza inchiostro. Infatti, sarà possibile ordinarlo direttamente dall’app oppure farlo gestire in autonomia a Tango con HP Instant Ink.

HP Tango comunica direttamente con gli utenti ed invia loro una notifica quando la stampa è finita, oppure quando l’inchiostro è in esaurimento o per sapere se la cover è stata chiusa. Inoltre, registrando HP Tango su Instant Ink, le persone potranno stampare gratuitamente le foto dal loro smartphone.

Una stampante, dunque, sofistica non solo nel design ma anche nelle funzionalità, un vero esempio di prodotto per le smart home.

HP Tango è disponibile a 149 euro. HP Tango X che include già la cover, può essere acquistata a 199 euro. Le cover per HP Tango sono disponibili nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. È possibile scaricare HP Smart App da Apple Store e Google Play.