HP organizza il concorso “Con HP vinci New York”, riservato a tutti i clienti che acquistano dal 28 Marzo al 5 Giugno 2016 una stampante multifunzione (ENVY, OfficeJet, OfficeJet Pro, LaserJet Pro, Color LaserJet Pro).

In palio un viaggio a New York per due persone (volo e pernottamento 5 notti/6 giorni). Ogni settimana verrà inoltre messo in palio un Notebook HP Pavilion x360.

Ecco come partecipare alla promozione:

  • Acquista una delle stampanti multifunzione oggetto della promozione
  • Vai all’indirizzo hp.com/it/vincinewyork per registrarti e partecipare all’estrazione settimanale
  • Scopri se hai vinto uno dei Notebook HP Pavilion x360 11-k100nl in palio ogni settimana (in caso di vincita riceverai una mail al tuo indirizzo di registrazione)
  • Per vincere il viaggio a New York, accedi al tuo profilo, carica una tua foto o un selfie dichiarando il motivo per cui desideri visitare New York e utilizza l’hashtag #melastampo

La Grande Mela è la città che non dorme mai e grazie a HP, oltre a godere di stampanti di altissimo livello, avrai la possibilità di vivere l’emozione dei grattacieli di Manhattan o di una passeggiata sul ponte di Brooklyn. L’acquisto del prodotto in promozione potrà avvenire anche tramite siti internet italiani aderenti all’iniziativa.

Il regolamento completo è disponibile su hp.com/it/vincinewyork