L’azienda leader nell’Information Technology HP celebra quest’anno due importanti tappe della propria storia: 75 anni dalla fondazione, in un garage di Paolo Alto considerato la culla della Silicon Valley e 50 anni di presenza in Italia. Sin dal 1939 HP ha saputo evolvere il proprio business per assecondare le esigenze dei clienti e anticipando i trend tecnologici degli ultimi decenni che oggi stanno trasformando radicalmente le modalità di fruizione della tecnologia. (Scopri come HP riduce l’impatto ambientale)

Per festeggiare questo doppio anniversario, HP ripercorre la sua storia nel nostro Paese attraverso le testimonianze di partner, clienti e di tutti gli attori del proprio ecosistema su una fanpage Facebook dedicata all’evento “50 anni di HP in Italia”

Con questa scelta l’azienda vuole creare legami saldi e un continuo confronto con gli attori del territorio, oltre che ringraziare le persone e le organizzazioni vicine a HP. Una selezione di questi contributi, aneddoti e racconti verranno raccolti in una pubblicazione che sintetizzerà questi 50 anni di storia in Italia nel segno dell’innovazione. (Clicca qui per saperne di più sulle stampanti 3D di HP)