Honor, brand di Huawei, ha presentato un nuovo wearable band per il fitness, fashion ed accessibile a tutti. Durante il lancio della versione europea dello smartphone Honor 7, l’azienda ha, infatti, annunciato un nuovo dispositivo honor wearable da polso. Questo nuovo prodotto indossabile dell’azienda, si caratterizza per un design alla moda e dal punto di vista tecnico dispone di uno schermo circolare da 1,06 pollici e di un sensore di gravità di alta gamma con algoritmi avanzati.

Tutti gli acquirenti di questo nuovo indossabile potranno accuratamente e facilmente monitorare le proprie performance durante le attività di fitness. Il dispositivo monitora anche la qualità del sonno e offre la possibilità di mostrare promemoria. Ancora, il wearable band di Honor è resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità e alla polvere, con certificazione IP68. La batteria ha una durata di 3 giorni.

Prezzo molto competitivo di soli 79 euro. I modelli commercializzati inizialmente saranno nero, bianco e kaki e saranno disponibili in autunno 2015 all’interno dell’eStore di Huawei e, successivamente, sui consueti canali di vendita online.

George Zhao, Presidente di Honor, sottolinea l’impegno dell’azienda nel voler offrire innovazione ai propri clienti.

Questo nuovo prodotto dimostra il nostro impegno verso i consumatori e la nostra capacità di portare innovazione e tecnologia smart nel mercato. La nostra missione è promuovere una migliore esperienza di mobile Internet per la moderna generazione Internet. La wearable band ci permette proprio di fare questo.