Honor ha allargato la sua famiglia di smartphone Android entry level con il nuovo Honor Holly 4 che, specifiche alla mano, è solamente una versione leggermente migliorata di Honor 6A già presentato dalla società nello scorso mese di maggio. Sebbene trattasi di un prodotto entry level, Honor ha voluto utilizzare l’alluminio come materiale della scocca e questo dona al nuovo Honor Holly 4 un look maggiormente premium.

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, il nuovo smartphone Android di Honor sfoggia un display da 5 pollici con risoluzione HD. Cuore pulsante un processore Snapdragon 430 con 3GB di memoria RAM e 32GB di flash storage, ovviamente espandibile attraverso le memorie microSD. Buono anche il comparto fotografico. Posteriormente, infatti, spicca la fotocamera da 13MP con sensore Sony IMX278. Anteriormente, invece, per i selfie, è presente una fotocamera da 5MP.

Presente anche un lettore per le impronte digitali posto sul retro della scocca. Non mancano poi supporti come il 4G, il WiFi, il Bluetooth ed il GPS. La batteria da batteria da 3020 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia d’uso.

Sul fronte software, Honor Holly 4 dispone di Android Nougat 7.1 con interfaccia EMUI 5.1. Il nuovo smartphone è già disponibile all’acquisto in India ad un prezzo equivalente in euro di poco più di 100 euro. Non è chiaro se arriverà anche in versione internazionale.