Honor assieme a Zalando hanno lanciato un nuovo concorso dedicato all’estate ed a chi ama scattare fotografie con il proprio smartphone. “Cattura l’estate”, questo il nome dell’iniziativa, permette a chi vi parteciperà di vincere il primo premio e cioè un voucher per un viaggio del valore di 800 euro, una Gift Card Zalando da 150 euro ed un fiammante smartphone Honor 9. Il concorso non vede premiare solamente il primo classificato. Al secondo classificato andrà un voucher viaggio da 800 euro ed un buono Zalando da 150 euro.

Per provare a vincere gli utenti dovranno caricare una foto che ritragga da una prospettiva diversa e più divertente la loro estate. Le foto potranno essere caricate sino al prossimo 3 agosto. Tutti gli scatti inviati saranno giudicati da un’apposita giuria tecnica che assegnerà, poi, i premi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa promozionale.

Honor 9 offre un brillante display IPS da 5,15 pollici con risoluzione Full HD. Cuore pulsante di questo prodotto il processore HiSilicon Kirin 960 con la GPU Mali-G71MP8, 6GB di RAM e 64 di memoria flash espandibile attraverso le comuni memorie microSD. Molto interessante il comparto multimediale. Posteriormente trova posto una doppia fotocamera con ottiche da 20MP (bianco e nero) e da 12MP (colori) con flash LED. Un doppio modulo posteriore che dovrebbe garantire un’elevata resa fotografica in tutte le condizioni d’uso. Frontalmente, invece, per i selfie, una fotocamera da 8MP.

Honor 9 è acquistabile in Italia al prezzo di 449 euro.