Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, progetta il suo futuro grazie ai feedback dei suoi utenti. Grazie all’ascolto costante dei fan e degli utenti, i device sono progettati per incontrare sempre le loro esigenze. È proprio attraverso questo approccio che oggi Honor conta oltre 90 milioni di fan in tutto il mondo. A partire dal 2017 Honor ha deciso di lanciare un programma di test dei suoi prodotti rivolto agli utenti finali. In Italia, 15 fortunati potranno recensire Honor 6X. Per partecipare alla selezione, basta registrarsi da oggi al 26 gennaio sul sito dedicato e raccontare come si intende realizzare una recensione di Honor 6X.

Ogni recensione dovrà concentrarsi su una specifica funzione di Honor 6X attraverso una idea creativa, da presentare con un breve testo e una foto, per la realizzazione di un video fuori dal comune. I 15 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 6X e avranno l’opportunità di realizzare il video unboxing, 3 articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video-recensione e un articolo con i commenti finali sulla loro esperienza.

Tutti i recensori vedranno i loro contenuti pubblicati sui forum di Honor. I 5 recensori più #XtraOrdinary potranno tenere l’Honor 6X e i loro contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Per gli smanettoni e per gli appassionati di alta tecnologia trattasi sicuramente di una ghiotta occasione da non farsi sfuggire.

Honor 6X, si ricorda, dispone di un brillante display da 5.5 pollici Full HD. Cuore di questo phablet un processore octa-core Kirin 655 con co-processore i5, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria flash.

Questo prodotto dispone di una sofisticata doppia fotocamera posteriore in grado di permettere alle persone di scattare ottime foto anche quando la luminosità non è perfetta. In particolare, le due ottiche sono da 12MP e da 2MP.

Ovviamente non mancano tutti quei sensori e supporti oggi immancabili per un terminale moderno di questa fascia. La batteria da 3340 mAh, infine, dovrebbe garantire un’alta autonomia complessiva. Dal punto di vista software, Honor 6X dispone di Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1.