La giornata di ieri non si è caratterizzata solamente per l’arrivo in Europa ed in Italia del nuovo smartphone Honor 9, perché la società ha annunciato per il mercato europeo ed anche per quello italiano i nuovi Honor Band 3, Honor Monster e Honor Sport.

Honor Band 3 è un fitness tarcker pensato per gli amanti dello sport. Disponibile nei colori Dynamic Orange, Classic Navy Blue e Carbon Black, questo indosssabile dispone di un display da 0.91 pollici da cui tenere sotto controllo le attività sportive tra cui la frequenza cardiaca grazie al sensore integrato. Impermeabilità all’acqua fino a 50 metri, dispone di un’autonomia sino a 10 giorni nell’uso intenso. Compatibile con Android ed iOS, permette anche di ricevere le notifiche dello smartphone. Honor 3 Band sarà commercializzato a 69 euro.

Honor Monster e Honor Sport sono, invece, delle cuffie per consentire agli utenti di ascoltare la musica in alta qualità. Honor Monster, in particolare, dispone delle tecnologie Super Wide Sound (SWS) e Pure Monster Sound per un suono senza distorsioni. Prezzo di 49 euro.

Honor Sport, invece, sono cuffie pensate per gli sportivi. Dotate di tecnologia Bluetooth, dispongono di una protezione dal sudore per essere utilizzate durante sessioni di allenamento in tutta sicurezza.

Prezzo di 69 euro e disponibilità in vari colori.