Tra pochi giorni, Honor 9 sarà ufficiale. Ulteriori conferme sul fatto che manchi davvero molto poco arrivano da un poster promozionale che sebbene in cinese, una volta tradotto svela alcune informazioni su questo interessante futuro nuovo smartphone Android. Trattandosi di materiale pubblicitario di un operatore di telefonia cinese è possibile che le specifiche riguardino il modello asiatico di Honor 9 ma sono comunque interessanti da scoprire.

Questo poster evidenzia come il nuovo modello disporrà di una doppia fotocamera posteriore con ottiche da 12 e da 20MP. Trattasi di una configurazione tecnica che farebbe pensare che Honor 9 adotti una soluzione tecnica molto simile a quella presente sul Huawei P10. Inoltre dovrebbe essere presente il potente processore HiSilicon Kirin 960 con 6GB di RAM come sul Huawei P10 Plus. Honor 9, dovrebbe adottare, dunque, una piattaforma molto simile a quella dei cugini di Huawei anche se probabilmente il prezzo sarà molto più competitivo come da prassi per questo brand.

Per scoprire tutti i dettagli su questo atteso ed interessante smartphone Android si dovrà attendere solamente la presentazione ufficiale. Al momento non è stata ufficializzata nessuna data precisa ma secondo le ultime indiscrezioni, Honor 9 potrebbe venire alla luce entro la fine del mese di giugno.