Tra un mese Honor terrà un nuovo evento in cui verosimilmente sarà svelato il nuovo Honor 9, il top di gamma 2017 dell’azienda. Con circa un mese di anticipo sono emerse le prime foto reali di questo interessante smartphone Android. Gli scatti arrivano direttamente dal certificatore TENAA che come se non bastasse ha aggiunto anche le principali specifiche tecniche. Come si nota dagli scatti, Honor 9 presenta un look moderno e molto elegante e l’uso dei materiali nobili come il metallo donano un’apparenza decisamente premium. Forse non spicca di originalità ma nell’insieme le foto mostrano un terminale molto interessante.

Sul fronte delle specifiche tecniche vengono confermate, sostanzialmente quelle emerse da tutti i più recenti rumors. Honor 9, infatti, si caratterizzerà per un display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD. Cuore pulsante il processore Kirin 960 cota core con 4/6GB di memoria RAM. Lo spazio per archiviare foto, video, applicazioni e dati è di 64GB.

Per quanto riguarda la componente fotografica, Honor 9 disporrà di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12MP e da 20MP. Frontalmente, per i selfie, spicca un’ottica da 8MP.

La batteria da 3100 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia complessiva. Il sistema operativo adottato da Honor 9 sarà Android 7 Nougat.

Tra circa un mese, comunque, anche i più piccoli particolari saranno svelati.