Novità importanti per tutti i fan del brand Honor che fossero interessati ad acquistare il nuovissimo e performante Honor 9. Dopo il successo dell’iniziativa estiva con cui Honor ha premiato gli utenti più fedeli, il brand “For the Brave” replica il cashback e questa volta lo estende a tutti gli utenti che sceglieranno il nuovo Honor 9. La meccanica è semplice: chi acquisterà un Honor 9 online e in negozio dal 2 al 31 ottobre, potrà richiedere il rimborso di 50 euro iscrivendosi al sito dedicato all’iniziativa promozione dal 16 ottobre al 10 novembre.

Trattasi di una ghiotta opportunità per comprare un prodotto di altissimo profilo risparmiando un po’ di soldi.

Honor 9, si ricorda, è uno smartphone Android dalle grandi qualità tecniche, pensato esplicitamente per chi ama scattare molte foto. Grazie, infatti, alla doppia fotocamera posteriore, dotata di un sensore monocromatico da 20MP e uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X, è in grado di scattare foto chiare e brillanti in ogni condizione, persino di scarsa illuminazione grazie alla funzione pixel binning. Con la tecnologia ultra-wide, inoltre, Honor 9 offre una resa audio coinvolgente e immersiva. Inoltre grazie alla batteria da 3200 mAh ascoltare ininterrottamente musica offline fino a 78 ore.

Ma le ottime specifiche tecniche non sono tutto: Honor 9 ha un design elegante e adatto a tutte le situazioni. Il corpo ultra-sottile, spesso solo 7,45mm, è racchiuso tra il vetro curvo 3D posteriore che regala giochi di luce sempre nuovi e lo schermo da 5,15 pollici dal design minimalista e ricercato.