Honor 8 è stato uno degli smartphone emergenti del 2016 grazie al suo eccellente rapporto qualità prezzo. Un prodotto che per contenuti offerti non ha nulla ad invidiare a ben altri prodotti sicuramente molto più costosi. Per Natale, però, Honor 8 diventa ancora più conveniente e si candida a diventare uno dei regali più ambiti per queste festività natalizie. Honor, infatti, ha annunciato che sino al 20 dicembre e nella fascia oraria tra le ore 11 alle ore 14, chiunque potrà acquistare lo smartphone Android Honor 8 a 349 euro nella versione bianca ed a 369 euro nelle declinazioni blu e nera. Si ricorda, che il prezzo di listino di questo dispositivo è di 399 euro.

Trattasi, dunque, di un interessante sconto che potrebbe risultare particolarmente interessante per tutti coloro che sono alla ricerca, per Natale, di uno smartphone dalle ottime prestazioni senza, però, dover spendere troppi soldi. La promozione è valida solo all’interno di vMall, l’eShop ufficiale di Honor. Non sono previste spese di spedizione. Maggiori dettagli direttamente all’interno del negozio online.

Honor 8, si ricorda, si caratterizza per il processore proprietario Kirin 950, GPU Mali-T880 MP4, coprocessore i5, display da 5.2 pollici Full HD, 4GB di memoria RAM, 32GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 MP con f/2.2 e messa a fuoco laser e fotocamera frontale da 8 MP con f/2.4. Una buona autonomia complessiva dovrebbe essere garantita dalla generosa batteria da 3000 mAh, dotata di tecnologia di ricarica rapida. Tra i sensori e supporti presenti nel nuovo Honor 8, Huawei ha inserito la porta USB Type-C, WiFi a/b/g/n/ac dual band, NFC, 4G LTE e Bluetooth 4.2. Dimensioni complessive di 145.5 x 71 x 7.45 mm per 153 grammi di peso.

Dal punto di vista software, il nuovo Honor 8 dispone di Android 6.0.1 Marshmallow con la già conosciuta interfaccia proprietaria EMUI 4.1. Non manca, anche, un lettore per le impronte digitali annegato nella parte posteriore della scocca.