A Natale manca davvero molto poco e lo shopping natalizio sta per entrare nella sua parte più frenetica. Honor, brand di Huawei, ha deciso di offrire una gradita alternativa ai suoi clienti proprio in vista del Natale. Da oggi 5 dicembre sino al 24 dicembre, acquistando Honor 8 o Honor 8 Premium i clienti riceveranno un voucher del valore di 100 euro di Volagratis valido per la prenotazione di voli e hotel. Partecipare all’operazione a premi è semplice: dal 5 al 24 dicembre basta acquistare uno dei sopracitati smartphone sul portale vMall o presso siti di ecommerce e negozi retail e successivamente registrarsi, entro l’8 gennaio, sul sito dedicato all’iniziativa promozionale fornendo tutti i dati richiesti (prova d’acquisto, nome, cognome ed altre informazioni simili).

Una promozione estremamente interessante collegata ad uno degli smartphone più apprezzati del 2016. Honor non poteva che fare una partnership con Volagratis visto che Honor 8 è lo smartphone perfetto per chi ama viaggiare: la Dual Camera da 12MP permette di scattare fotografie sempre perfette in qualsiasi condizione di luce, mentre la batteria ha una durata eccezionale e si ricarica in un batter d’occhio: al 47% in soli 30 minuti. Per chi è spesso all’estero la Dual SIM è un elemento essenziale per essere sempre connesso, in tutta sicurezza grazie allo sblocco con impronta digitale.

Honor 8 non è solo potenza e tecnologia, ma anche stile, bellezza e personalità: il corpo in alluminio racchiude le due facce in vetro tagliato al diamante che regalano riflessi eccezionali e una luce unica. Honor 8 è disponibile nei colori Midnight Black, Pearl White e nel richiestissimo Sapphire Blue. Se volete ancora di più dal vostro smartphone, Honor 8 Premium ha la memoria interna raddoppiata a 64GB ed è disponibile anche nell’esclusivo colore Sunrise Gold.