Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, è nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet, con prestazioni notevoli, per soddisfare le loro esigenze e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni.

Proprio per questo, dopo il grande successo dell’iniziativa dedicata a individuare tra gli utenti Honor dei tester per Honor 6X il brand ha deciso di mettere alla prova la creatività dei suoi fan, estendendo il programma di test anche a Honor 8 Pro. I 5 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 8 Pro e avranno l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Dual Camera, sulle Performance e sul Display. Ogni tester produrrà inoltre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune.

Il miglior recensore potrà tenere l’Honor 8 Pro e i suoi contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor, come già accaduto per i recensori di Honor 6X.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile sul sito dedicato e raccontare la propria recensione.

Honor 8 Pro, si ricorda, offre un display da 5,7 pollici e dispone di un chipset Kirin 960, dotato di 8 core – 4 Cortex A73 a 2,4GHz ad alte performance e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico – affiancato a una RAM di 6GB. L’ampia memoria interna da 64GB permette inoltre l’installazione di numerose applicazioni e più essere ulteriormente espansa fino a 128GB con scheda microSD. In Honor 8 Pro il mix tra hardware e software all’avanguardia raggiunge il suo apice nella doppia fotocamera da 12MP.

L’ampio range di apertura – da f/0.95 a f/16 – consente di ottenere una grande profondità di campo sia negli scatti fotografici che nella ripresa di video.

Honor 8 Pro permette di registrare video in risoluzione 4K, usando l’efficiente codec H.265 che permette una compressione notevole dei file, fino al doppio del suo predecessore.