Honor lancia Honor 8 Premium, disponibile da domani 25 ottobre su vMall a 449 euro. Il nuovo colore Sunrise Gold e la memoria interna incrementata ne fanno uno prodotto pensato per chi, anche quotidianamente, è in cerca di uno stile ricercato. Honor 8 Premium aggiunge glamour e lusso a un design elegante. I 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante, segno distintivo di Honor 8, vedono l’inserimento di effetti litografici tridimensionali che generano magnifici giochi di luce e forme. In Honor 8 Premium l’elegante corpo in vetro si sposa con la colorazione Gold a rappresentare lo stile esclusivo di chi lo possiede e la sua ricerca di qualità e lusso funzionale. Chi è in cerca di stile e i più accaniti amanti del fashion non possono immortalare la loro eleganza quotidiana con una normale fotocamera.

Per loro la miglior esperienza fotografica è garantita da Honor 8 Premium grazie alla dual camera con due sensori da 12MP. Grazie a questa tecnologia si ottengono foto con colori brillanti e reali, non importa se vengono scattate in un camerino in penombra, a un pranzo di gala o in ascensore. Questa qualità eccezionale è resa possibile da un sensore RGB che cattura le gamme cromatiche e da uno monocromatico che si concentra sui dettagli. Questa combinazione permette di catturare fino al triplo della luce rispetto alle altre fotocamere e garantisce foto senza disturbo o rumore di fondo anche in situazioni di scarsa illuminazione.

Honor 8 Premium è la risposta per chi cerca lusso, eleganza e performance: offre la velocità necessaria per il gameplay assieme a un design elegante. Questo è reso possibile dalla CPU Octa-Core Kirin 950 che lavora in tandem con un co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria. I 64GB di memoria interna di Honor 8 Premium permettono inoltre di non porsi limiti per video, immagini e altri file che possono essere memorizzati anche su una scheda SD esterna. Grazie al sistema di ricarica rapida, Honor 8 Premium può tornare al 50% di batteria in solo 30 minuti, minimizzando i tempi di attesa.

Una buona autonomia complessiva dovrebbe essere, infatti, garantita dalla generosa batteria da 3000 mAh. Tra i sensori e supporti presenti nel nuovo Honor 8 Premium, Huawei ha inserito la porta USB Type-C, WiFi a/b/g/n/ac dual band, NFC, 4G LTE e Bluetooth 4.2. Dimensioni complessive di 145.5 x 71 x 7.45 mm per 153 grammi di peso.

Dal punto di vista software, il nuovo Honor 8 dispone di Android 6.0.1 Marshmallow con la già conosciuta interfaccia proprietaria EMUI 4.1. Non manca, anche, un lettore per le impronte digitali annegato nella parte posteriore della scocca.