Honor, per Natale, fa un gradito regalo per tutte le donne che puntano allo smartphone Honor 8 Premium. Infatti, un nuovo colore si aggiunge alla gamma di Honor 8 Premium: l’elegante Sakura Pink si affianca al Sunrise Gold e al campione di vendite Sapphire Blue. Il rosa è il colore della moda e del lusso, del divertimento e della gioia di vivere: con l’introduzione di Sakura Pink, Honor vuole ancora una volta venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, con un occhio di riguardo per le donne forti e indipendenti. Uno smartphone non serve solo a chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici. Honor 8 Premium racconta l’identità di chi lo possiede e lo accompagna nella quotidianità. La ricerca estetica è fondamentale per Honor, per offrire prestazioni e personalità a chi sceglie il numero 1 degli internet brand degli smartphone.

Racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, Honor 8 Premium è un potente device con ricarica rapida e batteria di lunga durata, con una fotocamera che regala scatti unici e un sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro. Honor 8 Premium nella colorazione Sakura Pink sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 449 euro.

Dal punto delle specifiche tecniche nulla cambia, comunque, rispetto al modello originale. Honor 8 Premium si caratterizza, infatti, per il processore proprietario Kirin 950, GPU Mali-T880 MP4, coprocessore i5, display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD 1080p, 4GB di memoria RAM, 64 GB di flash storage, doppia fotocamera posteriore da 12 MP con f/2.2 e messa a fuoco laser e fotocamera frontale da 8 MP con f/2.4. Una buona autonomia complessiva dovrebbe essere garantita dalla generosa batteria da 3000 mAh, dotata di tecnologia di ricarica rapida. Tra i sensori e supporti presenti nel nuovo Honor 8 Premium, Huawei ha inserito la porta USB Type-C, WiFi a/b/g/n/ac dual band, NFC, 4G LTE e Bluetooth 4.2.