Honor 8 si appresta ad arrivare in Europa in una veste particolare adatta prevalentemente al pubblico femminile. Attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, Honor ha, infatti, annunciato che molto presto sarà messa in commercio una variante di colore rosa del suddetto smartphone. Questa nuova colorazione che strizza l’occhio al pubblico femminile amante del fashion si chiamerà “Sakura Pink“. Il produttore non ha voluto rilasciare informazioni su quando questa nuova colorazione sarà ufficialmente immessa sul mercato ma con l’imminente arrivo del periodo natalizio è lecito attendersi un debutto in breve tempo.

I prezzi di Honor 8 nella colorazione Sakura Pink non dovrebbero cambiare visto che lo smartphone non cambia di una virgola, colorazione a parte. Grazie a questo colore maggiormente interessante per le donne, Honor 8 diventa un prodotto ancora più appetibile e sicuramente rappresenterà un best buy per lo shopping natalizio.

Del resto il suo rapporto prezzo qualità è davvero ottimo e con 399 euro gli acquirenti possono mettere le mani su di un prodotto top di gamma. Proprio per questo, Honor 8 è stato tra i prodotti più venduti della sua categoria durante lo scorso Black Friday. Nella sola Europa sono stati venduti oltre 40 mila pezzi.

Honor 8, si ricorda, dispone di un display da 5.2 pollici Full HD, processore Kirin 950, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria flash, doppia ottica posteriore ed Android 6.0 Marshmallow.