Honor, l’internet brand dei nativi digitali, ha deciso di scendere nell’arena del gaming e di mettere i suoi migliori smartphone nelle mani dei gamer più accaniti. Per sfidare Honor basterà andare a trovarlo al suo stand presso Cartoomics 2017, la più importante manifestazione di movies, comics e games del nord Italia che si tiene dal 3 al 5 marzo a Fiera Milano Rho.

Allo stand Honor gli utenti potranno mettere alla prova i top di gamma coi giochi più amati, difficili e graficamente impegnativi. Honor 6X, Honor 8 e Honor 8 Premium sono nati per questo. Trattasi della migliore occasione per scoprire la loro potenza, la loro batteria a lunga durata, i loro display ad alta definizione e tutte le loro altre caratteristiche pensate espressamente anche per il mondo del gaming. Il team Honor permetterà, per tutta la durata della fiera, ai visitatori di mettere alla prova, senza esclusione di colpi, i suoi device.

Per i più creativi sarà possibile anche partecipare a un gioco fotografico con fantastici premi in palio. Ai partecipanti sarà dato un Honor 6X per un’ora durante la quale dovranno scattarsi dei selfie con il maggior numero possibile di personaggi cosplay. Dei fantastici gadget attendono i più bravi e veloci di loro. Ma per tutti i partecipanti il premio è una occasione unica per conoscere meglio Honor 6X, lo smartphone lanciato al CES 2017 che sta rivoluzionando il mercato con un device accessibile a tutti e inferiore a nessuno.