Il design elegante e funzionale di Honor 8 al Fuorisalone di Milano 2017. Honor, l’internet brand di smartphone dei nativi digitali, porta il suo prodotto di punta al centro del mondo del design, salendo a bordo di una Ape Car vintage assieme alla start-up di design Woodie Milano. Woodie è una giovane e innovativa start-up di Milano che con coraggio sta combinando i mondi del design e della tecnologia con l’obiettivo di trasformare la tradizionale ciabatta multipresa in un device dal design accattivante e materiali pregiati. Partendo dalla tecnologia di ricarica wireless Qi, che sfrutta i principi dell’induzione magnetica, Woodie Milano ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi per caricare wireless a casa, in ufficio e on the go.

Assieme a Woodie, Honor girerà per le strade del Fuorisalone con una Ape Car speciale su cui sarà possibile testare i migliori smartphone Honor e le ultime tecnologie per ricaricarli. Sull’Ape Car Woodie-Honor, trasformata in un bellissimo charging point itinerante, sarà infatti possibile ricaricare il proprio smartphone durante le intense giornate della Design Week milanese.

Honor 8 è il prodotto di punta di Honor, un device potente ed elegante in grado di soddisfare le esigenze degli utenti più attivi. La Dual Camera da 12MP permette di scattare fotografie sempre perfette in qualsiasi condizione di luce, mentre la batteria a lunga durata si ricarica in un batter d’occhio: al 47% in soli 30 minuti. Honor 8 non è solo potenza e tecnologia, ma anche stile, bellezza e personalità: il corpo in alluminio fa da cornice al retro in vetro tagliato a diamante, regalando suggestivi riflessi di luce. Honor 8 è disponibile nei colori Midnight Black, Pearl White e nel richiestissimo Sapphire Blue. Per i più esigenti, Honor 8 Premium ha la memoria interna raddoppiata a 64GB ed è disponibile anche negli esclusivi colori Sunrise Gold e Sakura Pink.