Honor ha deciso di stupire ancora una volta i suoi affezionati clienti e presenterà, il prossimo 11 ottobre, un nuovo smartphone Android. Trattasi dell’Honor 7X, un prodotto medio di gamma che strizzerà l’occhio agli utenti premium per specifiche e contenuti. Secondo le indiscrezioni, infatti, questo modello dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici con aspect ratio da 18:9. Per la categoria dei prodotti di fascia media si tratterebbe del primo modello ad adottare un display con questa forma che, invece, va molto di moda sui prodotti top di gamma.

Honor 7X dovrebbe integrare anche l’ottimo processore Kirin 670 con 4GB di RAM e ben 64GB di flash storage. Sul fronte software, invece, il nuovo smartphone dovrebbe offrire Android 7.1 Nougat con l’interfaccia EMUI 5.1. Per il resto delle specifiche si dovrà attendere ancora un paio di settimane quando l’azienda presenterà pubblicamente il suo nuovo prodotto.

Honor 7X sicuramente arriverà anche in Italia anche se, al momento, non sono note le tempistiche ed i prezzi. La famiglia di dispositivi Honor, dunque, sta per arricchirsi di un nuovo modello che sicuramente offrirà un ottimo rapporto qualità prezzo. Non rimane, dunque, che attendere la presentazione ufficiale e scoprire quando sarà disponibile nei negozi.