Honor 7, uno degli smartphone più interessanti del momento, è ufficialmente disponibile in Italia, dopo un periodo in cui è stato venduto solamente all’interno del mercato cinese. L’idea di Honor è quella di sfidare buona parte degli smartphone top di gamma con un prodotto dalle caratteristiche tecniche interessanti e venduto ad un prezzo estremamente conveniente.

Dopo oltre 9 milioni di unità vendute in Cina, Honor 7 raggiunge il mercato italiano ed è possibile acquistarlo a partire dal sito web VMall.eu. Quest’ultimo è il sito web ufficiale in cui è possibile trovare la scheda prodotto e anche il prezzo di lancio scontato di 50€ fino al 31 agosto.

Honor 7, infatti, avrà un prezzo pari a 349 euro tasse incluse, prezzo inferiore a quello di lancio di Honor 6 Plus. L’acquisto del nuovo smartphone di Honor, quindi, è possibile fin da ora visto che sono stati ufficialmente aperti i preordini. Tuttavia, per ottenere lo sconto di 50 euro è necessario utilizzare il coupon H7BRAVE50EU, che porta il prezzo finale del dispositivo a 299 euro. Allo stesso tempo, è possibile avere lo stesso sconto anche su altri dispositivi come Honor 6 Plus a 299 euro, Honor 6 a 249 euro e Honor 4X a 169 euro (per quest’ultimo lo sconto è pari a 30 euro).

Honor 7

Honor 7 su VMall.eu

Sul fronte delle specifiche tecniche, Honor 7 possiede all’interno della scocca il processore HiSilicon Kirin 935 2,2 GHz octa-cora a 64-bit, 3 GB di memoria RAM, un display Full HD da 5,2 pollici, da 16 a 64 GB di memoria storage espandibili via micro-SD, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 20 megapixel e una batteria da 3100 mAh. Sul fronte software, infine, troviamo Android 5.0 Lollipop personalizzato con la EMUI 3.1 e un assistente personale simile a Google Now.