Honor 6X è diventato lo smartphone ufficiale del “Campeonato del Mundo de FIS“, una manifestazione sportiva che si tiene in Sierra Nevada (Spagna) incentrata su alcune competizioni sportive invernali “estreme” come lo snowboarding e freestyle su sci. Oltre ad essere lo smartphone ufficiale della manifestazione, Honor 6X permette di partecipare al contest “Vuela con Honor”. I possessori dello smartphone Android di Honor dovranno scaricare l’app ufficiale della manifestazione e registrare la propria performances lanciandosi da una rampa predisposta per l’occasione nella zona Montebajo, a Sulayr Park. Video che poi potranno essere condivisi con l’hashtag #VuelaConHonor.

Ovviamente trattasi di un’iniziativa pensata per il mercato spagnolo anche se in futuro Honor sicuramente saprà organizzare qualcosa anche per il mercato italiano.

Su ricorda, che Honor 6X è uno smartphone Android di fascia media ma con specifiche quasi Premium. La scheda tecnica vede la presenza di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Kirin 655, 4GB di RAM, 32GB di flash storage. fotocamera posteriore con doppia ottica da 12MP e 2MP e fotocamera anteriore da 8MP.

Gli interessati potranno acquistare questo smartphone Android al prezzo di 249 euro nei colori grigio, argento e oro.