Honor ha annunciato che Honor 6X, uno dei best seller Android dell’azienda, è sbarcato su vMall, il suo eShop, in versione “Premium” con alcune novità tecniche. La scheda tecnica di base rimane la medesima dell’attuale modello e cioè display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Kirin 655, fotocamera posteriore con doppia ottica da 12MP e 2MP e fotocamera anteriore da 8MP.

La versione Premium, invece, offre agli acquirenti maggiore RAM, 4GB e maggiore spazio per archiviare foto, video, dati ed applicazioni, 64GB. La variante “classica” offre, infatti, 3GB e 32GB. Un bel plus che dovrebbe permettere di dare quel pizzico di potenza e di versatilità in più a Honor 6X per renderlo un vero best seller anche per i prossimi mesi.

Dal punto di vista del design, invece, non cambia assolutamente nulla. Ovviamente, essendo una variante potenziata dell’Honor 6X, anche il prezzo subisce un leggere incremento. Gli interessati potranno acquistare questo smartphone Android al prezzo di 299 euro nei colori grigio, argento e oro.

Da evidenziare, in ogni caso, che nella confezione d’acquisto è compresa anche una custodia per proteggere lo smartphone da urti e strisci. Honor 6X in versione Premium dispone, dunque, sempre di un ottimo rapporto qualità prezzo.