Honor 6C arriva ufficialmente all’interno di vMall, l’eShop ufficiale del brand, dove potrà essere acquistato al prezzo di 229 euro nei colori Grigio, Silver e Oro. Trattasi di uno smartphone Android di fascia media delle interessanti specifiche tecniche. Lo schermo con risoluzione HD da 5 pollici è perfetto per vedere video e film ma anche per dare al device una dimensione sempre comoda, adatta ad ogni tasca. La CPU Octa-Core Qualcomm S435, grazie alla RAM da 3GB e alla memoria ROM da 32GB, garantisce alte prestazioni sia per l’uso professionale sia per i giochi più performanti. La batteria da 3020mAh garantisce una intera giornata di carica. La fotocamera posteriore da 13MP con PDAF e flash LED è l’ideale per chi ama scattare foto ovunque si trovi e permette di girare video in Full HD. La fotocamera frontale da 5MP con grandangolo a 83 gradi è sempre pronta per selfie di alta qualità.

Il sensore di impronte digitali offre sicurezza, sbloccando il telefono in meno di 300 millisecondi con il semplice tocco di un dito. Per chi vuole sempre avere con sé film e foto o vuole avere dello spazio aggiuntivo, è possibile espandere la memoria fino a 128GB in più tramite microSD.

La batteria da 3020mAh dovrebbe, infine, garantire una buona autonomia. Sul fronte software, Honor 6C dispone di Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.