Il negozio virtuale di Huawei e Honor, vMall, porta ad un nuovo livello l’esperienza di acquisto online dei suoi prodotti.

A partire da oggi, infatti, gli utenti che hanno acquistato gli smartphone Honor 5X, 7 o 7 Premium, fra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, possono restituito entro 60 giorni. Non solo: Honor offre un servizio di ritiro gratuito del device. In questo modo, ad esempio, è possibile acquistare uno smartphone Honor 7, cosicché si possa capire se il terminale è adatto alle proprie esigenze oppure è il caso di cambiarlo con un altro modello.

Dunque, a 60 giorni dall’acquisto, con una semplice chiamata als ervizio clienti è possibile restituire il prodotto o sostituirlo con un altro modello. Una volta che Huawei ha ricevuto lo smartphone verrà effettuato il rimborso oppure si può decidere di scegliere un altro smartphone.

“Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce dell’azienda. “Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti.”