Honor ha annunciato che Honor 6+, il nuovo smartphone top di gamma, sarà disponibile a breve in Italia. Presentato durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Honor 6+ è uno smartphone dotato di compartimento fotografico avanzato e che integra hardware di fascia alta a un prezzo conveniente.

Honor 6+ è uno tra gli smartphone Android più attesi sul mercato. Il nuovo top di gamma della linea dei dispositivi Honor sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prima settimana di maggio, al prezzo di 399,99 euro. Inoltre, Honor offre l’opportunità di pre-ordinare Honor 6+ a partire da inizio aprile, direttamente su Amazon.it.

Honor 6+: specifiche tecniche

Andando ad analizzare in dettaglio le specifiche tecniche, si scopre come Honor 6+ sia un dispositivo all’avanguardia, dal momento che integra due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel con apertura di f/0.95-f/16, denominate unique bionic parallel eagle eye, e una fotocamera frontale sempre da 8 megapixel per selfie in alta risoluzione. La scocca, invece, è realizzata in vetroresina, materiale utilizzato negli elmetti militari e integra un display LCD da 5,5 pollici che offre un contrasto pari a 1.500:1, abbinato ad un’elevato livello di saturazione.

Honor 6+ smartphone top di gamma

Schermo e scocca di Honor 6+

Dentro la scocca troviamo il SoC Kirin 925 super 8+1 core, memoria RAM pari a 3GB, memoria d’archiviazione pari a 32GB e una batteria da 3500mAh, che offre un’autonomia fino a due giorni con un utilizzo medio. Inoltre, ulteriore punto di forza di questo terminale è il sistema Dual SIM Dual Active, che permette di passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati. Non manca, infine, l’alloggiamento MicroSD per l’espansione della memoria.

Le caratteristiche hardware di Honor 6+ lo rendono uno smartphone interessante, soprattutto per un pubblico giovane alla ricerca di un dispositivo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non a caso, l’obiettivo principale di Honor è quello di soddisfare le esigenze dell’utenza offrendo prodotti che integrano tecnologie all’avanguardia, il tutto ad un prezzo competitivo.