In occasione della Pasqua, Honor lancia un concorso che mette in palio sconti per gli smartphone Honor 5X e Honor 7.

Cavalcando l’onda dei video a 360°, la società cinese ha realizzato video a 360 gradi con alcuni prodotti nascosti e invita tutti i suoi fan a partecipare a questa speciale iniziativa di Pasqua. I fan che si cimenteranno nella ricerca degli smartphone Honor 5X e Honor 7 ben nascosti, riceveranno un codice sconto da utilizzare su vMall.

Il video a 360 gradi di Honor guida i fan in un viaggio alla scoperta di un posto divertente dove le persone pattinano, i ballerini mostrano le loro performance con movimenti artistici, una banda suona mentre un barbecue è acceso e così la sfida ha inizio. I giocatori dovranno muoversi all’interno della scena per trovare tutti gli Honor 7 e gli Honor 5X nascosti ingegnosamente in luoghi diversi in questo paese delle meraviglie virtuale.

Tutti i partecipanti al #HonorEasterHunt che avranno inviato le proprie risposte, riceveranno un coupon promozionale, indipendentemente dal fatto che la risposta sia giusta o sbagliata. Il voucher consentirà loro di scegliere tra due offerte, disponibili solo su vMall dal 21 al 30 marzo. Queste includono un buono sconto di 40€ per l’acquisto di Honor 5X o uno di 20€ per Honor 7.

Per ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione all’iniziativa, si prega di consultare il sito Honor http://www.hihonor.com/it/campaigns/virtual-hunt/

L’iniziativa inizierà il giorno 21 marzo e si concluderà il giorno 28 marzo 2016.