Honor ha annunciato la collaborazione con Gameloft – celebre developer di videogiochi per dispositivi mobile – per la promozione di un pacchetto di crediti da 50 euro da utilizzare squisitamente con il nuovo smartphone Honor 4x.

I crediti potranno essere utilizzati per riscattare i seguenti giochi targati Gameloft: Asphalt 8: Airborne, GT Racing 2: The Real Car Experience, Pastry Paradise, Brothers in Arms 3: Sons of War, World at Arms. Per poter sfruttare questa offerta, gli utenti di Honor 4X dovranno selezionare l’app Gameloft tra le app disponibili sullo smartphone e seguire le istruzioni.

“Gli appassionati di gaming sono un’alta percentuale dei nostri clienti e per questo motivo è essenziale garantire loro un dispositivo che offra un’esperienza coinvolgente e con una risposta rapida. Grazie a un display di 5, 5 pollici ad alta risoluzione e performance senza pari del quad-core, honor 4X è il compagno ideale per questi giocatori incontentabili. Siamo lieti di offrire non solo una tecnologia affidabile con honor 4x, ma anche un’esperienza di gaming unica ai nuovi utenti, con questa offerta esclusiva con il nostro partner Gameloft”, ha dichiarato Lars-Christian Weisswange, responsabile comunicazione di Honor Europa.

“Gameloft è davvero entusiasta di collaborare con Honor al fine di proporre contenuti così accattivanti e un’esperienza di gaming davvero diversa dalle altre grazie a honor 4x.”, ha aggiunto Ludovic Blondel, vicepresidente business development di Gameloft.