Honor celebra un anno di vita di vMall offrendo un’interessante iniziativa promozionale a tutti i suoi clienti. vMall, si ricorda, è lo shop online di Honor dove poter comprare direttamente tutti i suoi ultimi prodotti. eShop accessibile anche per i consumatori italiani. Dunque, tutti coloro che si registreranno su vMall entro il 27 agosto 2016 riceveranno un esclusivo vCode del valore di 20 euro, utilizzabile dal 24 al 27 agosto. Quindi, chi volesse acquistare uno degli ultimi prodotti di Honor come gli smartphone Honor 5X e Honor 7 potrà approfittare di questa iniziativa promozionale che permette di risparmiare un po’ di soldi sull’acquisto dei dispositivi dell’azienda.

L’idea di questa promozione nasce dalla volontà dell’azienda di voler festeggiare adeguatamente tutti i grandi successi ottenuti da vMall in questo primo anno di vita. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili all’interno dell’eshop.

Honor, si ricorda, è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo.