Il debutto del nuovissimo Honor 10 in Europa sembra aver superato le aspettative dell’azienda cinese. Il nuovo smartphone Android, infatti, ha fatto segnare il tutto esaurito in meno di un giorno in molti mercati europei. Addirittura, il sold out in Spagna è avvenuto in appena 6 ore. In Francia, invece, ci sono volute meno di 24 ore affinché la variante di colore Phantom Blue andasse esaurita. In Italia, invece, solamente la colorazione grigia non è disponibile. Tuttavia, viste le alte richieste di questo prodotto è possibile che vadano sold out molto presto anche le altre colorazioni ancora disponibili. In Germania ed in Inghilterra, invece, l’Honor 10 non è al momento più acquistabile per troppi ordini.

Un debutto davvero con i fiocchi anche se è importante sottolineare che il sold oud riguarda solamente l’eShop ufficiale di Honor. Lo smartphone, infatti, può essere acquistato anche attraverso altri canali della grande distribuzione. Il risultato, comunque, non cambia, con l’Honor 10 che ha conquistato immediatamente l’attenzione degli utenti che hanno sicuramente gradito le specifiche da vero top di gamma offerte con un prezzo davvero molto concorrenziale.

Honor non ha condiviso i numeri complessivi delle vendite del debutto dell’Honor 10, tuttavia ha fatto sapere che oltre 80 mila persone hanno approfittato dello sconto di 30 euro previsto per chi acquistava lo smartphone attraverso il suo eShop ufficiale.

Honor 10, si ricorda, è uno smartphone Android che si caratterizza per un display FullView FHD+ da 5.84 pollici con aspect ratio da 19:9, per un processore integrato con una NPU (Neural Processing Unit) indipendente, per 4GB di RAM e 64/128GB di memoria flash e per una doppia fotocamera posteriore con intelligenza artificiale. Prezzi a partire da 399 euro.