Homefront: The Revolution è giocabile gratuitamente su Steam da oggi fino a domenica 11 settembre, alle ore 22.

Una scelta presa dal produttore del gioco, Deep Silver, per mostrare i miglioramenti apportati di recente con la Performance Patch. La promozione ‘Free Weekend’ è disponibile solamente su Steam, ed è attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00.

L’intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l’esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo. Ecco la pagina Steam del gioco per ulteriori dettagli.

La ‘Performance Patch’ lanciata questo mese su console e PC – si legge nel comunicato di Deep Silver – apporta dei notevoli miglioramenti al frame rate e alle performance grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’ottimizzazione particellare e della luce ai checkpoint di salvataggio, inoltre aggiunge due nuove missioni gratuite alla Resistance Mode .