Io-Interactive rende disponibile oggi un nuovo trailer, il Legacy Opening Cinematic che colma il divario di 20 anni nel nuovo gioco Hitman tra la fine del Prologo e il Sanguine Fashion Show di Parigi.

Il trailer porta gli spettatori a ritroso verso le terme dell’Hotel Gallard di Budapest come visto nell’originale Codename: 47 e verso il vigneto cileno Delgado da Blood Money, tracciando un viaggio attraverso alcuni dei momenti più iconici di Hitman.

Inoltre, dopo il successo della beta su PS4, Io-Interactive invita tutti i membri PlayStation Plus a provare la beta di Hitman in uscita il 4 marzo.

“La nostra prima beta ha rappresentato un momento davvero importante per il nuovo gioco di HITMAN poiché ci ha permesso di vedere come rispondevano le meccaniche di gioco del server sotto pressione. Molti di questi punti di pressione sono in fase di consolidamento in vista dell’uscita”, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head at Io-Interactive. “Sony ci ha fornito l’opportunità di pensare ancora più in grande per validare alcune delle cose viste inizialmente”. Stiamo quindi invitando tutti coloro i quali sono membri PlayStation Plus per provare la stessa beta senza dover prenotare il gioco. Questo ci permetterà di fare davvero stress test della nostra configurazione del server che per noi rappresenta un elemento fondamentale per andare nella giusta direzione”.

Nominata “The Prologue”, la Beta ha luogo venti anni prima della missione Paris Showstopper. Ambientata in un centro di formazione segreto ICA, The Prologue contiene un momento centrale nella vita dell’Agente 47 – il suo inserimento nell’ICA ed il primo vero incontro con il suo futuro addestratore, Diana Burnwood. The Prologue contiene due free-form training hits, che introdurranno i giocatori alle caratteristiche e alle meccaniche del prossimo Hitman. The Prologue sarà disponibile come parte del primo episodio di Hitman.

Hitman sarà disponibile l’11 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.