Hisense presenta al mercato europeo i nuovi modelli della serie Faith, smartphone con sistema operativo Android Nougat che arriveranno tutti nel vecchio continente ad un prezzo inferiore ai 200 euro.

Il primo device è Hinsense F10, smartphone di fascia medio-bassa al prezzo di 119 euro con display da 5 pollici HD, processore quad core, 8GB di memoria interna, 1 GB di RAM, fotocamera frontale e posteriore da 8 megapixel.

Salendo un po’ dal punto di vista hardware, troviamo Hisense F22, device quad core con schermo da 5,5 pollici HD, processore quad core con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 2380 mAh. Prezzo 139 euro.

Il fratellone si chiama Hisense F23, terminale con display HD da 5,5 pollici, processore Quad Core, 16GB di memoria interna, 2GB di RAM, batteria da 3.000 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Disponibile anche il sensore di impronte digitali. Prezzo 179 euro.

Infine, il migliore dal punto di vista delle prestazioni (ma più piccolo di Hisense F31, che costa infatti meno) è il modello Hisense F31 , che sotto alla scocca nasconde un processore octa-core, schermo da 5 pollici HD, memoria interna da 16GB, memoria RAM da 2GB, sensore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 13 megpixel e anteriore da 5 megapixel. Prezzo 169 euro.

Attualmente è disponibile sul mercato italiano solamente il modello Hisense Faith F31, ma è probabile che anche gli altri tre device arriveranno nei prossimi mesi