Hisense H10 è uno smartphone pensato esplicitamente per tutti coloro che amano scattare selfie con il proprio telefono. Questo nuovo dispositivo, infatti, dispone frontalmente di una fotocamera da ben 20 MP che risulta essere l’ideale per catturare i selfie più belli della giornata. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Hisense H10 offre un display IPS da 5,5 pollici Full HD. Cuore pulsante un processore Qualcomm Snapdragon 430 con ben 4GB di memoria RAM. 64GB, invece, è la dotazione di flash storage per archiviare le applicazioni e soprattutto le foto scattate. Memoria, ovviamente, espandibile. Oltre alla fotocamera anteriore da 20MP con flash, Hisense H10 dispone anche di una fotocamera posteriore da 12MP con sensore Sony IMX386.

Ovviamente non mancano sensori e supporti oggi immancabili come 4G LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, jack da 3.5mm, micro USB e in questo specifico caso anche il Dual SIM. Presente anche il lettore per le impronte digitali. La batteria da 3500mAh dovrebbe garantire una buona autonomia. Sul fronte software Hisense H10 dispone di Android 7.1.1 con interfaccia Vision UI.

Hisense H10 sarà disponibile nei colori blu, silver, pink e black al prezzo di 2299 yuan, cioè a poco più di 300 euro. Nessuna menzione per il lancio internazionale ma questo modello potrebbe arrivare in futuro anche in Europa.