Quando si avvicina il Natale si scatena anche la febbre per i regali. Se state leggendo questo articolo probabilmente siete alla ricerca di un gadget tecnologico da mettere sotto l’albero. Ecco il consiglio per chi cerca un oggetto per tutta la famiglia. Regali individuali o collettivi? Il primo dubbio da dirimere è questo. Se voleve rivolgervi a “tutta la famiglia” sicuramente siete disposti a spendere qualcosina in più dei soliti 200 euro.

In altri articoli vi abbiamo già illustrato dei regali fino a 150 euro e due oggetti per chi ha una disponibilità di spesa più ampia fino a 210 euro.

Se vi spostate sulla platea familiare il consiglio è quello di buttarsi sull’home video. Non vogliamo però prendere in considerazione l’ampia gamma di schermi piatti per televisori, né i vari impianti audio.

Quello che vi proponiamo è un investimento sul futuro: il videoproiettore.

Di prodotti in questo senso ne trovate a bizzeffe anche online. Ci sono videoproiettori anche molto economici ma poi il salasso arriva al momento della sostituzione della lampada. Se volete spendere un po’ di più ora, potete assicurarvi un prodotto longevo.

Parliamo dell’InFocus IN 1100. Sul sito pixmania.com lo trovate anche a 706 euro, ma è un’offerta natalizia da prendere al volo. Qualche dettaglio tecnico: luminosità 2100 ANSi llumens, rapporto contrasto 1:1800 e risoluzione nativa XGA 1024×728.