Blizzard ha fatto sapere che partirà, in America e Europa, la closed beta di Heroes of the Storm, il MOBA free-to-play in cui si vestono i panni dei protagonisti e degli eroi dell’universo Blizzard. Con l’avvio della versione di prova vengono inaugurate diverse nuove feature: un nuovo campo di battaglia, un nuovo eroe, la modalità Classificata e la modalità Draft.

Tempio Celeste: un nuovo campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d’energia verso le strutture nemiche.

Nuovo Eroe: il nuovo eroe si chiama Thrall, Capoguerra dell’Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.

Nuove modalità: la modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità. Grazie alla modalità Draft sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.