HDD Regenerator 2011
Vogliamo provare a ridare un po’ di linfa vitale al vecchio Hard Disk che sembra proprio che stia dando gli ultimi respiri, certo una bella deframmentazione con il software integrato nel nostro Windows non farebbe male, ma se la situazione è disperata, un solo programma può venirci in aiuto, il suo nome è HDD Regenerator 2011

HDD Regenerator è un piccolo software (solo sette mega) che promette di riuscire a rigenera fisicamente hard disk anche danneggiati.
HDD Regenerator è un software unico che si differenzia dagli altri perché ci permetterà con pochi click la rigenerazione fisica degli Hard Disk danneggiati.
Se non riesce a riparare il settore danneggiato del disco lo “bloccherà” in modo da non essere più utilizzato e quindi evitando sgradevoli blocchi del sistema o perdita di dati.

HDD Regenerator può essere inserito su un dischetto o un CD per avviarlo direttamente
HDD Regenerator ripara senza modificare o alterare i dati presenti sul disco rigido.

HDD Regenerator naturalmente non può fare “miracoli” e quindi se il disco è compromesso in modo grave purtroppo il recupero dei dati sarà impossibile con gli strumenti a nostra disposizione e ci dovremo affidare a mani esperte.