Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Halo 5: Guardians che mostra l’agente Spartan Locke mentre elimina con grande destrezza i suoi avversari. Per chi non lo sapesse, Locke è un nuovo personaggio, introdotto per la prima volta in questo quinto capitolo della saga, il quale avrà un ruolo molto importante nella storia (non ancora svelato però dagli sviluppatori).

Nel trailer, il nuovo soldato si dimostra all’altezza del buon, vecchio Master Chief eliminando gruppi di nemici con la stessa destrezza del ben più famoso collega.

Il video promozionale è stato rilasciato per promuovere un’armatura per il multiplayer dedicata al personaggio di Locke e che sarà regalata esclusivamente ai giocatori che preordineranno il gioco da GameStop (per ora la promozione è valida solo in USA e non sono ancora giunte informazioni per quel che riguarda il mercato europeo).

Saranno due le parti di armature disponibili con il pre-order dal famoso retailer:

  • Armatura: sofisticata a letale, questa armatura da cacciatore dispone della più recente tecnologia bellica sviluppata da Watershed Division.
  • Elmo: è considerato ancora un prototipo, ma grazia al suo impiego il cacciatore avrà un maggior controllo sul campo di battaglia.

Halo 5: Guardians raggiungerà gli scaffali dei negozi il 27 ottobre in esclusiva per Xbox One.