A Milano, durante il 2016 Mobile Meeting & Exhibition, Haier ha presentato i nuovi smartphone della linea Voyage e Leisure, che sbarcano anche nel mercato italiano.

“In un mercato aperto ai cambiamenti, Haier vuole completare l’offerta esistente in Italia e affermarsi anche sul mercato dei dispositivi mobili. È fondamentale per il brand dar seguito ai nuovi trend, cercando di ottimizzare le opportunità con partner strategici che siano in grado di proporre il brand con il corretto posizionamento”, ha dichiarato Roberto Spampinato, Sales Manager di Haier Italia.

Le serie Voyage e Leisure, presentate con grande successo di pubblico alle ultime edizioni del CES 2016 di Las Vegas e del MWC di Barcellona, includono smartphone pensati per rispondere a gusti ed esigenze del mercato europeo. Le caratteristiche tecnologiche avanzate, le numerose funzionalità e il design moderno fanno di questi dispositivi Android la punta di diamante dell’offerta Haier sul mercato mobile. La serie Voyage è composta di due modelli: V4 e V6, mentre la serie Leisure si compone dei modelli: L54, L56, L58 e L60.

Dotati di tecnologia 4G, di schermi in alta definizione con vetro 2,5D (display IPS tra i 5” e i 5,5”), slot Dual-Sim, doppia macchina fotografica ed elevata connettività (Wi-Fi, GPS e Bluetooth), questi smartphone Haier sono adatti all’uso personale, incentrato su multimedialità e intrattenimento, così come a quello professionale, senza rinunciare a una cura nel design immediatamente riconoscibile dalle forme sottili, dai materiali di qualità (scocche 100% in metallo) e dai colori di tendenza.

Non solo dispositivi di fascia medio/alta, Haier propone un ventaglio di soluzioni adatte a tutte le tasche e soprattutto ad ogni esigenza di fruizione. Lo smartphone G31s, per esempio, è un telefono sottile con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, Dual-Sim e display da 5”. A completare l’ampia offerta di dispositivi mobili per il mercato italiano, il marchio include anche telefoni dal profilo tecnologico più semplice (feature phone) ma votati alla praticità di utilizzo, come il T20 e M220.