Activision ha annunciato una nuova partnership con il gruppo americano degli Imagine Dragons, collaborazione che porterà Guitar Hero Live in viaggio con la band durante il loro tour europeo “Smoke+Mirrors”.

La performance live – si legge sul comunicato stampa – è sempre stata essenziale per gli Imagine Dragons, che ne hanno fatto il cardine del loro continuo e crescente successo, appassionando le arene di tutto il mondo con il loro alt-rock innovativo ed appassionato. Il nuovo Guitar Hero Live asseconda proprio il sogno di essere una rock star, permettendo ai giocatori di vivere l’energia dei concerti live e di trovarsi di fronte ad un pubblico reale che reagisce in base alla loro performance.

Con Guitar Hero Live, i fan potranno ora suonare insieme alla band giocando sulle note della loro famosa canzone “Demons” e avere maggiori dettagli sulla vita in tour del gruppo. Guitar Hero Live, inoltre, sarà giocabile in alcune date del tour.

CHI SONO GLI IMAGINE DRAGONS?
Gli Imagine Dragons sono un gruppo rock statunitense formatosi nel 2008 e che è divenuto famoso nel 2012 con l’album Night Visions e i singoli On Top of the World, Radioactive e Demons.

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre 2015 su PlayStation 4 e PlayStation3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e selezionati device mobili.