Anche gli smartwatch possono essere cool ed alla moda. La deve pensare così Guess che ha presentato la sua nuova linea di orologi intelligenti dotata della piattaforma Android Wear 2.0. La nuova proposta del brand cool si chiama “Guess Connect” e si caratterizza per un design particolarmente sofisticato ed alla moda. Gli smartwatch di Guess saranno disponibili nelle misure da 44 e da 41 mm. Grazie alla scelta di differenziare le misure delle casse, gli orologi smart di Guess possono adattarsi nei migliori dei modi sia ai polsi degli uomini che a quelli delle donne.

Oltre alla presenza della nuova piattaforma Android Wear 2.0, gli smartwatch di Guess disporranno del processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 espressamente sviluppato proprio per gli indossabili. Sfortunatamente, Guess non ha voluto rilasciare nessun altro dettaglio per quanto riguarda le specifiche tecniche. Tuttavia per conoscerli più a fondo ci sarà tutto il tempo possibile visto che dovrebbero debuttare il prossimo autunno.

Anche i prezzi non sono stati comunicati. In ogni caso, visto che trattasi di prodotti particolari per un brand focalizzato al lusso ed alla moda, i costi dovrebbero rispettare il target della società. Possibile, dunque, che Guess Connect presentino costi non certamente indifferenti. Se ne saprà di più nel corso dei prossimi mesi.