GTA San Andreas, uno dei titoli di maggior successo prodotto da Rockstar è da un mese circa disponibile al download su Android e iOS. Da oggi anche su Windows Phone 8 tramite il Windows Phone Store. A raccogliere la notizia è WMPoweruser, che ha annunciato in anteprima la disponibilità del gioco.

Il gioco, stando a quanto riportato sulla pagina dello store è identico a quello visto su Android e iOS. Vediamo quindi il changelog:

  • nuova grafica migliorata con maggior cura dei particolari e nuove palette con ottimizzazioni per il mobile;
  • doppio controllo per una esperienza di gioco completa;
  • possibilità di personalizzare i controlli con diversi schemi;
  • possibilità di personalizzare le impostazioni grafiche.

Un arrivo celebre per gli utenti Windows Phone 8 che conquistano un altro titolo di spicco. Attenzione però, GTA San Andreas non è compatibile su tutti i terminali, per eseguirlo sono necessari: 1GB di RAM o superiore e 2.5 GB di spazio libero nella memoria interna. Per poter giocare a  GTA San Andreas dovremo sborsare la bellezza di 6.49 euro. Una cifra importante sì, ma se il titolo dovesse rivelarsi al pari con Andorid e iOS sarebbero soldi ben spesi. Io l’ho già acquistato, ci giocherò sul Nokia Lumia 1020 e nei prossimi giorni produrrò una recensione completa.