Rockstar Games rende oggi disponibile Powerplay, una nuova modalità Competizione di Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC, in cui i giocatori possono cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permetteranno loro di potenziare se stessi e i propri alleati o di indebolire gli avversari.

Ogni giocatore potrà sfruttare sei potenziamenti temporanei da usare al momento giusto. Essi sono:

  • Bestia: trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l’invisibilità, il supersalto e la superforza.
  • Trance: rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
  • Fattanza: offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli “stupefatti”.
  • Furia: rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
  • Confusione: confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
  • Occultamento: fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.

Nonostante ogni giocatore ne possa usare solo uno alla volta, è possibile coordinare la propria squadra in modo da combinarne gli effetti e non lasciare scampo agli avversari. Avvia questa nuova modalità Competizione dal menu Attività o alleati con i tuoi migliori strateghi e tiratori per beneficiare dei GTA$ e RP doppi nell’elenco partite Powerplay disponibile per tutta la settimana.

LA NUOVA SUPERCAR GROTTI X80 PROTO
L’aggiornamento di oggi vede anche l’arrivo della velocissima Grotti X80 Proto nell’elenco delle supercar disponibili presso Legendary Motorsport. La scocca moderna e poco vistosa nasconde un motore mostruoso che la rende un’auto perfetta per sfoggiare la propria superiorità, soprattutto quando si tratta di consegnare in fretta carichi speciali e seminare la polizia.

SUPERCAR GROTTI X80 PROTO

Supercar Grotti X80 Proto

GTA$ E RP DOPPI NELL’ELENCO PARTITE POWERPLAY, MAGLIETTA GROTTI SBLOCCABILE E TANTO ALTRO

Approfitta anche dei grandi sconti su un vasto assortimento di velivoli e imbarcazioni. Gli avventurieri del mare possono ottenere il lussuoso Lampadati Toro a metà prezzo, mentre i dirigenti (e anche gli altri criminali) più ambiziosi possono affermare il proprio dominio nei cieli e far fronte a tutte le proprie necessità operative acquistando con il 50% di sconto un Buckingham Valkyrie e tutte e tre le varianti del Buckingham Swift, disponibili per l’acquisto senza bisogno di doverli prima sbloccare tramite i Colpi solo per questa settimana. Dulcis in fundo, proteggi i tuoi carichi speciali dagli attacchi aerei approfittando del 33% di sconto sul lanciamissili a ricerca.