Oggi Rockstar Games annuncia la disponibilità del DLC dedicato a San Valentino – festa degli innamorati che cade domenica 14 febbraio – per Grand Theft Auto Online. Un modo decisamente alternativo per i videogiocatori di GTA Online di festeggiare questa ricorrenza.

Il contenuto aggiuntivo, “Grand Theft Auto Online: Sam Valentino assassino”, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. In San Valentino assassino saranno disponibili un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e si troveranno anche tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.

NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT VALOR
Questa versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, vanta svariate eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Customs. Inoltre, anche l’originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.

NUOVI ABITI
Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d’abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.

Disponibile con l’aggiornamento anche la nuova modalità denominata “Finchè morte non vi separi”. Si tratta di una modalità competitiva di coppia.