Si contano i cadaveri in Maestro d’armi, la nuova modalità Competizione a squadre per GTA Online, affrontabile da un massimo di 16 giocatori alla volta divisi in 2, 3 o 4 squadre. Partendo con un’arma pesante scelta tra le quattro opzioni di equipaggiamento disponibili, ogni squadra dovrà accumulare il numero di uccisioni necessario per passare a sfide via via più impegnative con armi sempre meno potenti fino al round finale, caratterizzato da attacchi corpo a corpo letali. Vince la prima squadra in grado di raggiungere il numero di uccisioni prefissato con ciascuna delle sei armi (o che, allo scadere del tempo, ha fatto registrare il maggior numero di uccisioni).

L’host sceglierà, nella sala d’attesa, una tra quattro selezioni di armi. Fino al 28 novembre, per tutte e sette le mappe della nuova modalità Maestro d’armi, sono previsti GTA$ e RP doppi.

Arriva anche Bravado Youga Classic da Southern San Andreas Super Autos. Trattasi di un veicolo che unisce la bellezza alla praticità, adatto a nascondere ai curiosi quello che avviene nel retro e, grazie alle sospensioni ad alta velocità di compressione, a sfrecciare spensieratamente sulla spiaggia. Per il giorno del ringraziamento, inoltre, sono disponibili speciali bonus.

  • GTA$ e RP doppi in Maestro d’armi (fino al 28 novembre)
  • GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento)

E per il Black Friday arriva il 25% di sconto valido fino al 28 novembre sui seguenti articoli di GTA Online:

  • Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon
  • Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori
  • Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale)
  • Armi: fucile compatto, carabina, fucile d’assalto

Infine, sino al 28 novembre è disponibile la gara premium “Volare Alto” che permette di guadagnare RP tripli anche solo provandola.