Rockstar Games si trasforma in Babbo Natale per fine anno: è infatti appena stato rilasciato un nuovo DLC per GTA 5 che introduce diversi regali di Natale, ideati per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco in GTA Online. Sono ovviamente tutti a tema natalizio.

Disponibile per il download gratuito su tutte le console dove GTA 5 è stato rilasciato (PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One), l’update “Regali di natale” porta con sé nuove armi, nuovi veicoli, la possibilità di acquistare altre 3 proprietà, un albero di Natale che sarà possibile utilizzare per abbellire la propria abitazione in GTA Online e numerosi nuovi accessori. Tra questi, berretti, maglioni, maschere, sciarpe, pigiama e tatuaggi, tutti chiaramente a tema natalizio.

Non è comunque tutto qui. Il giorno di Natale (il 25 dicembre) e quello di Capodanno saranno disponibili ulteriori regali speciali per festeggiare le due importanti occasioni, ovvero dei launcher per i fuochi d’artificio e degli speciali razzi. Come preannunciato, trattasi di un aggiornamento disponibile su tutte le console dove Grand Theft Auto 5 è stato rilasciato, mentre in futuro non sarà così.

Come infatti specificato nelle scorse ore da Rockstar Games, alcuni futuri DLC saranno scaricabili solo su PS4 e Xbox One, a causa dei limiti tecnici che caratterizzano Xbox 360 e PlayStation 3, console ormai piuttosto datate a livello hardware. Invece, a inizio 2015 saranno disponibili per tutti i giocatori le attese missioni HEIST.