Sinceramente non mi è neppure venuto in mente di guardare il Grande Fratello ieri sera. Quando però ho visto l’enorme flusso di commenti su Twitter in effetti sono stato stuzzicato dall’idea di cimentarmi in questa kermesse tutta italiana seconda solo a Sanremo. Twittare sul #GF13 (o #GF14 come fa qualcuno) oppure no? Questo è il dilemma.

I nostri columnist @lddio e @TristeMietitore mi hanno tirato per la giacchetta uno da una parte e uno dall’altra, offrendomi cinque buoni motivi per commentare il Grande Fratello sui social e altrettante valide ragioni per astenersi dal twittare sul #GF13.

Alla fine ho deciso di seguire le indicazioni dell’amico Triste. Troppo forte il fascino del cattivo e l’idea di andare contro corrente. Un po’ però mi sono pentito: per fortuna @lddio perdona e magari lunedì prossimo sceglierò di commentare live. Magari senza seguire l’evento in TV, come già faccio per il Festival di Sanremo. E voi, che avete fatto? Con chi vi schierate? Fatecelo sapere votando il nostro sondaggio.

[polldaddy poll=7888950]