Novità importanti per chi utilizza le action cam GoPro HERO5. Per loro, infatti, arriva una nuova soluzione in grado di agevolare l’elaborazione dei video registrati per creare filmati ancora più spettacolare senza essere dei veri e propri registi. QuikStories è una nuova funzione dell’app di GoPro che automaticamente prende i video dalle camere HERO5 e crea filmati pronti da condividere direttamente sullo smartphone. QuikStories sono video strabilianti, pronti da condividere e che possono essere sincronizzati con brani musicali, filtri ed effetti.

Fare una QuikStories è semplice perchè quasi tutti i processi sono del tutto automatici. È molto semplice anche personalizzare una QuikStory. Gli utenti potranno aggiungere testo, slow motion e velocizzare le clip, cambiare i filtri e la musica, aggiustare la lunghezza totale del video e molto altro. In aggiunta ogni video sul telefono può essere aggiunto a un video QuikStory.

QuikStories è disponibile da oggi per tutti coloro che possiedono una HERO5 Black o una HERO5 Session. L’applicazione GoPro con questa nuova funzionalità può essere scaricata gratuitamente sia attraverso l’App Store di Apple che il Play Store di Google.

GoPro QuikStories permette, quindi, di rilassarsi completamente perchè alla realizzazione dei video dei momenti più mozzafiato delle vacanze ci penserà a tutto lei.