GoPro annuncia il lancio della nuova action camera Hero4 Session. Più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4 con 74 grammi di peso.

Hero4 Session resiste all’acqua fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi.

Compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, Hero4 Session garantisce la massima versatilità di montaggio: grazie all’aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera) è possibile regolare l’angolo di ripresa istantaneamente per catturare immagini delle proprie attività preferite. Dotata di due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, pronti ad attivarsi automaticamente in base alle condizioni esterne per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth è possibile controllare Hero4 Session tramite Smart Remote o GoPro App, collegandola a smartphone e tablet attraverso i quali è possibile vedere l’anteprima e condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter. La nuova action cam presenta la modalità SuperViewTM, che offre il campo visivo grandangolare e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

GoPro Hero4 Session sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio al prezzo di 429,99 euro.