Emergono dalla rete nuovi scatti della confezione di vendita della nuova action cam GoPro Hero 6 che potrebbe arrivare già verso la fine del mese di settembre. La prima immagine della nuova action cam, riprendeva la confezione di vendita in cui era possibile ammirare il design minimalista della nuova GoPro, ma sopratutto scoprire alcuni dettagli tecnici come l’ottica da 12MP e la capacità di registrare video a 4K a 60fps.

I nuovi scatti, che arriverebbero da un punto vendita di Best Buy, permettono di scoprire altri dettagli tecnici. La confezione di vendita parrebbe confermare un design molto simile a quello della GoPro Hero 5 con la presenza di un mini display posteriore.

Se questa similitudine dovesse essere confermata, significa che tutti gli accessori dell’attuale action cam andranno più che bene anche sul futuro modello.

Chi avrà intenzione, dunque, di fare il salto verso il nuovo modello non dovrebbe essere costretto a dover ricompare anche tutti gli accessori. Inoltre, sembra che la futura GoPro Hero 6 sarà in grado, anche, di registrare filmati in Full HD sino a 240 fps.

Ci sarebbero anche novità sotto la scocca con l’adozione di un processore custom ma su questo dettaglio bisognerà attendere la presentazione ufficiale.

Secondo i ben informati, l’annuncio dovrebbe essere dato per il 28 settembre, dunque, tra una decina di giorni. Si vocifera che la GoPro Hero 6 dovrebbe essere messa in vendita a 499 dollari.